LA CUCINA DI FABIOLA ( il mio nuovo blog )

25 settembre 2017


Spesso nella vita le cose non vanno come si desidera, avvengono degli imprevisti verso i quali non si può far nulla se non prenderne atto ed andare avanti.
Per chi me segue sui social, già sa di cosa parlo; purtroppo mio malgrado ho dovuto cambiare nome al mio blog: non si chiamerà più Rosso pomodoro ma " La cucina di Fabiola ".
Il vecchio blog è stato rimosso, non posso più usare il nome Rosso pomodoro essendo un marchio registrato e naturalmente non lo sapevo e sto pagando la mia inesperienza ed ingenuità in questo mondo.
Quando nel febbraio del 2016 ho aperto il blog mi piaceva quel nome perché mi ricordava i pomodori rossi del mio orto e non potevo lontanamente immaginare che dopo tutto questo tempo sarebbe successo tutto ciò.
Fortunatamente sul nuovo blog sono riuscita a salvare le più di 300 ricette pubblicate finora, ma sul web e sui motori di ricerca hanno tutte il vecchio link che rimanda ad un blog rimosso e sarà difficile recuperarle.
Tutti mi conoscono come Rosso pomodoro ed ora dovrò ricominciare da capo, sarà una strada lunga e ci vorrà tempo e pazienza.
All'inizio non volevo riaprire nessun blog talmente ero demoralizzata da quello che era successo, tutta la fatica e l'amore che avevo messo nel mio lavoro era andata in fumo soltanto per un nome.
Poi però, dopo a mente fredda e grazie a mio figlio che mi ha aiutato tantissimo nel creare il mio nuovo blog, ho deciso di provare ad andare avanti.
Amo troppo cucinare e " La cucina di Fabiola" è la mia isola felice, uno spazio virtuale tutto mio in cui dar sfogo alla mia creatività in cucina.
Spero quanto prima di poter inaugurare il blog con una nuova ricetta, a risentirci presto e vi auguro una felice settimana.
Baci Fabiola
P.S. Vi ricordo che "La cucina di Fabiola" è anche su:
FACEBOOK   TWITTER  INSTAGRAM GOOGLEPLUS


8 commenti:

  1. Delle volte nella vita sembra giocare il gioco dell'oca! Pazienza! La cucina di Fabiola mi piace! Ben tornato bloghino! Avanti tutta! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Pensavo di aver sbagliato... invece sei proprio tu!!! Complimenti per il nuovo look!!!!

    RispondiElimina
  3. Daiiii, l'importante è esserci e continuare a postare!!!
    Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  4. Caspita che brutta storia, capisco la demoralizzazione . Ma la cucina di Fabiola mi piace proprio e vedrai che in batter d'ali sarà più bello di prima !!!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  5. E' bello tornare a leggerti...Vedrai che con l'esperienza acquisita nel tempo e la tua bravura, il blog diventerà ancora più bello. Scusa se non sono passata prima, ma ho avuto un po di problemi col pc.Ti mando un forte abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  6. Cavoli mi dispiace davvero tanto. Vedrai comunque che piano piano le cose si sistemeranno, ci sono tante persone che ti seguono e tu sei bravissima

    RispondiElimina
  7. Hai fatto la scelta giusta, un blog nuovo e tanta voglia di fare che ti farà dimenticare la brutta storia e che ti porterà molto presto ad avere grandi soddisfazioni, la bravura ripaga sempre!!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Ho letto sui social di questa brutta cosa e finalmente riesco a passare per esprimerti tutta la mia solidarietà, io ho iniziato il blog da molto meno tempo, ma immagino il gran dispiacere che mi darebbe una vicenda del genere. Però sei stata bravissima a trovare la volontà per rinnovare tutto, complimenti!

    RispondiElimina

trova ricetta