Perchè la nascita del mio blog

23 febbraio 2016

Sono di nuovo qui a scrivere il perchè della nascita del mio blog rossopomodoro. Era qualcosa pensata da tempo, ma mai realizzata.Non c'è mai stato l'input per andare fino in fondo .Poi mia nuora mi ha dato fiducia,sicurezza e molto aiuto insieme a mio figlio. Loro sono molto più esperti di me di questo mondo e così ho deciso di tentare.
Il mio blog non ha nessuna pretesa di insegnare qualcosa a nessuno....è solo una sorta di diario sul quale scrivere le mie passioni , le mie idee,i miei piatti, i momenti della mia vita quotidiana. Sono una donna,una moglie,una mamma che ama cucinare per la sua famiglia,che ama preparare una crostata con della marmellata fatta in casa, che adora veder crescere la verdura nel suo orto.
Ecco questo è rossopomodoro genuino, semplice con sapori d'altri tempi e a volte secondo la giornata l'umore o il tempo può essere tanto altro ancora,spero di non aver annoiato nessuno.

A presto








5 commenti:

  1. mi sembra un pttimo pretesto per cominciare!!!! benvenuta e in bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
  2. Crepi, così si usa dire.Grazie mille, spero di migliorare sempre e soprattutto di mantenere viva la mia passione per la cucina. Un saluto Fabiola.

    RispondiElimina
  3. Crepi, così si usa dire.Grazie mille, spero di migliorare sempre e soprattutto di mantenere viva la mia passione per la cucina. Un saluto Fabiola.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per essere passata da me, mi sono unita ai tuoi lettori con molto piacere, hai fatto benissimo ad aprire il blog, è un'esperienza che arricchisce. E poi ho dato uno sguardo veloce ai tuoi post, sei brava, complimenti! A presto :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille dei complimenti e dell'incoraggiamento. Quando si è all'inizio sono molti importanti perchè danno l'energia per andare a vanti.Buona giornata e arrivederci a presto.
    Baci Fabiola

    RispondiElimina

trova ricetta