Le orchidee

24 febbraio 2016
                                   
Che belle che sono l'orchidee l'ho sempre amate e sono tra i miei fiori preferiti, anche il mio bouquet nuziale tanti anni fa era di orchidee.
Mio marito sa di questa mia passione e per ogni ricorrenza mi regala una pianta d'orchidea, l'ultima arrivata in casa è quella che vedete nelle foto.
Il fiore dell'orchidea ha un fascino particolare ed una bellezza unica, esteticamente perfetto, raffinato, elegante. L'orchidea è un fiore da regalare alla persona che ricambia la nostra passione o il nostro amore.

 
Chi regala una orchidea ad una donna regala tutta la propria dedizione. E' il simbolo di un affetto e un sentimento importante e duraturo. Perciò uomini se non volete impegnarvi non regalate mai una orchidea.

0 commenti:

Posta un commento

trova ricetta