La nascita del mio blog

Oggi 22 febbraio 2016

il primo giorno della nascita del mio blog ' Rossopomodoro', che belli che sono i pomodori quando sono maturi quel rosso vivo mi ricorda il mio orticello in agosto pieno di tutti i tipi di pomodori dattarini , ciliegini, san marzano, occhio di bue, pantano, dattarini.
Che soddisfazione raccoglierli per farci un buon sugo o spalmati su una fetta di pane, un sapore di cose genuine, senza contare quanto fanno bene alla nostra salute agendo come un antiossidante naturale. Beh adesso chiudo qui non vorrei parlare solo di pomodori ma come si e' capito sono la mia passione. Prossimamente postero' la foto del mio piccolo orto, a presto.

1 commento:

  1. Il mio bloghino invece è nato il 29 Febbraio! Abbiamo i figli-blog coetanei! :D
    Da oggi sono tra i tuoi lettori fissi!
    Eleni

    RispondiElimina

trova ricetta