Il mio orto

23 febbraio 2016

Le verdure appena colte hanno un sapore buonissimo nulla a che vedere con quelle del supermercato



Io d'inverno nel mio orto coltivo tutti i tipi di broccoli, spinaci, finocchi, cicoria. Un piatto di pasta tipo mezzemaniche con broccoletti siciliani dell'orto è un piatto da urlo fatto con materie prime freschissime. Prossimamente postero la mia ricetta.




D'estate nell'orto oltre pomodori cipolle, fagioli, melanzane, peperoni, zucchine e fiori di zucca e poi un grande varietà di peperoncini che mio marito adora. Ha dimenticavo e lui che si occupa della cura
dell'orto io raccolgo solo e cucino.Adesso vi saluto devo portare il cibo alla mie gallinelle, ah dimenticavo ho anche 2 galline a breve postero la loro foto che belle uova fresche che mi danno ogni giorno a presto.                                

0 commenti:

Posta un commento

trova ricetta